MIMMO C’E’…..Mimmo è nel PDL: era ora!

In realtà l’avevo sempre sperato. MIMMO HA UCCISO IL MAGO DI OZ: oggi mi ubriaco per la gioia!!!!!!!

l’avevo sperato  mesi fa  in  questa lettera che mi causò incomprensioni con l’allora sindaco di Ariano ma che oggi mi fa tornare ad essere un elettore di Gambacorta!

https://antonioromano75.wordpress.com/2008/01/24/lettera-aperta-al-sindaco-di-ariano-irpino/

Adesso bisogna capire se l’udc e l’adc saranno parte della coalizione che potrà eleggere il nuovo  presidente edlla regione Campania.  Io mi auguro di no per non fare la fine della Sicilia  o del comune di Ariano. Sibilia dice che non dobbiamo complicarci la vita ed allearci con i centristi. Io penso che dobbiamo vincere da soli se vogliamo crescere sul territorio. Ho avuto ragione su Gambacorta: spero di averla su Sibilia. Vorrà dire che il PDL sarà diventato davvero forte in Irpinia e Campania, senza i Zecchino  ed i De Mita!

Forza MIMMO!

http://www.irpinianews.it/Politica/news/?news=58765

Tags: , , , , , , ,

2 Responses to “MIMMO C’E’…..Mimmo è nel PDL: era ora!”

  1. luigi ciccarelli Says:

    Apprezzo e condivido il Tuo appoggio al Sig. Gambacorta, per me persona onesta, sincera e affidabile. Meno condivisibile il tuo entusiasmo per il PDL. che se pure gli togli Sibilia e Zecchino rimangono sempre altri s(in)quisiti personaggi con i quali il Sig. Gambacorta ha ben poco in comune (e meno male!!!!!!). Anto’ hai provato ad aprire gli occhi?

    Con sempre immutato affetto

  2. domenico cambria Says:

    Hai detto già tutto in poche parole: meno male che c’è Mimmo!

Leave a Reply

