Vogliono levarci il Crocefisso: ma perchè non si portano via i democristiani?

http://www.irpinianews.it/Politica/news/?news=58008

Dopo Pierfi abbiamo anche Pierlu!

La guerra dei Pier!!!! Ovvero di quelli che vogliono vincere a tutti costi contro le destre ( come una volta le chiamava Bertinotti…). In Campania ed in Puglia l’emiliano Bersano vuole l’alleanza con il leader Nuscano e con il genero del costruttore Caltagirone. Sempre loro a comandare: ed il PD dovrebbe essere la novità in Campania? Allearsi con De Mita per battere le destre? Ma non lo aveva già fatto con Bassolino, relegando le zone interne al margine riempendole di discariche? Non è meglio che il governatore lo faccia direttamente Sandokan con la collaborazione esterna di Cosentino? Certo che questo rinverdirsi del centro rianima il morto che cammina di Madonna di Loreto, al secolo noto come mago di OZ.  Ma non aveva detto Mara Carfagna che volevano allearsi loro con De Mita? Era il febbraio 2009. I democristiani creano sempre scompiglio……. innamorati come sono della dittatura del centro….. Destra o Sinistra devono sempre comandare loro!

Adesso capisco perchè Nonno Filippo diceva sempre: ” Io nun so fascista, ma l’ha visti a quiri de la democrazia cristiana?”

Advertisements

One Response to “Vogliono levarci il Crocefisso: ma perchè non si portano via i democristiani?”

  1. Antonio Romano Says:

    Procopio non fare cazzate a questo giro, anche perchè se si vota UDC PD in regione non si capisce perchè non si debba votare ADC UDC PDL al COmune di Ariano….
    Come disse una volta Marco Riccio, quando ancora non c’era Vittorio, ” Sti cazzo di democristiani si spartono pi cumandà sembe loro!” Basta con questa democrazia cristiana dei miei zebedei…… ma Cristo non puoi ripetere la scena della cacciata dei mercanti dal tempio?
    Ovvero cacci i DC dalla politica? Niente? Dobbiamo sopportare?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: