ecco i lavoratori dell’Ariano Folkfestival 2009

5735_1132688350866_1037005060_1717607_3307282_n

i mitici ragazzi dell’Ariano Folkfestival dal presidente alla security dal direttore artistico al catering dal responsabile dei trasporti a quello dei viaggi.

Che dire? Che in fondo siamo un’allegra brigata, con tanta voglia di divertirsi e grande voglia di lavorare. C’è ancora molto da fare e dobbiamo ancora crescere. Spero che in questi mesi che ci separano dall’estate 2010 si possa migliorare.

Comunque… troppo forti!

PS: la politica vuole ricordarsi di noi?

pratolafolkfestivalNella foto sopra la visita dell’Assessore Pratola al Folkstage, nostro ospite a pranzo.

Ci ha fatto molto piacere sapere che l’assessore è molto interessato al fenomeno AFF.  Ci farebbe piacere sapere che comunque da subito l’amministrazione voglia attivarsi per aiutarci a  rendere l’edizione 2010 ancora più accattivante ed interessante.  Ne potrebbe guadagnare la città di Ariano nel suo complesso e tutto il circondario. Ci piace pensare che qualche evento si possa organizzare anche per l’autunno e l’inverno. Speriamo bene!

Advertisements

Tags: , , , , , , , , , , , ,

10 Responses to “ecco i lavoratori dell’Ariano Folkfestival 2009”

  1. steppy Says:

    la città di ariano ne avrebbe guadagnato ancora di più quest’anno se tutti i gruppi chiamati non avessero fatto solo propaganda politica, e se non fossero venuti Vinicio Capossela e Franco Arminio a protestare contro la discarica del formicoso.

  2. Anonymous Says:

    x steppy

    che colpe hanno arminio e capossela ? hanno la colpa di protestare per il formicoso?e li chiami fessi?

    lascia stare il percorso artistico ( capossela e arminio ) del festival e impegnati a pensare di piu’ a quello politico, che e’ la causa unica delle discariche di difesa grande e pustarza.

  3. Antonio Romano Says:

    Sono d’accordo con Steppy sul fatto che molti formicosi agiscono solo per convenienza, cosi come del resto i componenti della Comunità Provvisoria.
    Quando si tratta di mettersi in mostra e di fare il lavoro di poesia eccoli pronti a venire ad Ariano, quando si trattava di venire al bivio di Villanova li ho dovuti tirare per la giacchetta. (Spero che Arminio e Verderosa ricordino…)
    C’è poi da dire che Arminio non perde occasione per parlare male di Ariano: che è grande, che c’è traffico, che non ha venduto i libri ad una sua presentazione insultando la mia amica direttrice della biblioteca, che non c’è anima, che non c’è cultura, che siamo dei televisivi.
    Ormai conosco Arminio e lo lascio parlare: prima me la prendevo adesso non più anche perchè ad Ariano c’è molto di più di quello che vede Arminio. Contra Factum non valet Argumentum.
    Che dire di Capossela? Un grande artista: ma noi AFF che stavamo dietro il palco abbiamo socializzato più con i messicani con i francesi con i tedeschi che con i calitrani…… storie vecchie di irpini diffidenti.
    Un pò con la puzza sotto al naso…… ma fa niente. Nessuno mi potrà levare le immense risate con Robert Soko, con i ragazzi dell’istituto mexicano del sonido, con i watcha clan…. del resto Ariano e gli arianesi hanno vocazione internazionale….. per caso ci troviamo in Irpinia….. siamo più vicini a TIJUANA.
    Forza Ariano e abbasso l’Irpinia!

  4. steppy Says:

    concordo pienamente con Antonio. quando si trattava di venirci ad aiutare per pustarza non si è mai visto nessuno, e adesso si servono della popolarità dell’AFF per i loro scopi.

  5. soledimezzanotte Says:

    Una festa del cavolo, in cui per una settimana tutti si sentono intenditori di musica folk, che ridere! Un “nome” che serve a mascherare gli ubriacioni e i canniati che si raccolgono ad Ariano per una settimana. Povera gente di Ariano che si fa “pisciare” in testa da questi soggetti.

  6. Carminuccio Says:

    Ma questo franco arminio,personaggio di poco conto e poco valore, cosa viene a fare ogni volta qui ad Ariano?Chi è che lo chiama dato che raticamente nessuno lo apprezza e lui, dal canto suo, ci disprezza?

  7. raffacasta Says:

    Ndo’ ma chi è franco arminio? quello che interpreta le dinamiche dei paesi?

  8. steppy Says:

    me lo chiedo anche io cosa ci viene a fare franco arminiio e come mai l’AFF l’ha invitato

  9. francesco fodarella Says:

    salve ragazzi ,
    l’ho chiamato io perche’ ho pensato e penso possa essere utile allo spazio poesia dell’aff!
    se non siete stati d’accordo vi invito ad attivarvi per l’anno prossimo
    e invitare chi ritenete opportuno.

    sempre grazie a tutti

    francesco fodarella

  10. Antonio Romano Says:

    Ottimo Franc!
    Arminio è un ottimo personaggio indipendentemente poi dalle sue lune personali….. ma del resto l’artista si ama cosi com’è indipendentemente dall’uomo……. Arminio è cosi: suscita sempre polemiche….

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: