No al gatto e alla volpe: viva l’Irpinia Libera!!!

ormai in Irpinia siamo in pochi ad essere rimasti a dare contro il Mago di Oz ed il dislessico di Nusco.Ormai annoverano nelle loro liste anche le persone migliori. Come disse Allen Ginsberg in “Urlo”:

«Ho visto le menti migliori della mia generazione, distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche, trascinarsi nelle strade, all’alba in cerca di droga rabbiosa.»

ed i matti sono gli arianesi che voteranno  Zecchino e De Mita con l’avallo dello psiconano di Arcore.

Con una PDL irpina senza dignità , incapace di liberarsi dell’UDC e dei Popolari ad Ariano, partito ignoto oltre il ponte di Melito. Incapace di una proposta originale e forte per il rinnovamento.

Io mi astengo a queste amministrative, e lor signori governeranno ma “NOT IN MY NAME”.

Tags: , , , , , , ,

4 Responses to “No al gatto e alla volpe: viva l’Irpinia Libera!!!”

  1. Donato Says:

    Purtroppo è così. Il pdl si sta facendo conquistare da Zecchino che un passo alla votla si metterà in tasca i Franziani e i mastandrea vari.
    Per regnare in eterno sul suo podere.

    Plebe votate il re
    Anche io
    Io mi astengo a queste amministrative, e lor signori governeranno ma “NOT IN MY NAME”.

  2. mario Says:

    Sei un Grande

  3. mario Says:

    Antonio perchè non ti sei candidato?

  4. Alberto Says:

    Sono convinto che se Franza fosse sceso in campo,Zecchino col cazzo avrebbe avuto tutto questo potere…purtroppo,prendo atto che il senatore Franza,fedele alla tradizione familiare di oltre un secolo,ha ritenuto opportuno defilarsi per dare spazio ai giovani,cosa che avrebbe dovuto fare anche Zecchino…!!

Leave a Reply

