il mio primo video su youtube

Carissimi e carissime,

oggi pomeriggio dopo lavoro ho scoperto che sul PC c’è un programma che mi consente di registrare video ed audio.

Ed allora visto che non faccio un cacchio dalla mattina alla sera, ho deciso di realizzare il mio primo video.

La strumentazione è molto limitata, lo strumentista davvero scarso, ma ho voluto fare il mio primo tentativo.

Spero vi piaccia comunque: fatemi sapere e lasciate dei commenti.

Grazie

Antonio

Tags: , , ,

7 Responses to “il mio primo video su youtube”

  1. procopio Says:

    OTTIMO!

  2. Giulio Says:

    Per un attimo mi sei sembrato……Apicella! ahahah Ti manca un primo ministro in bandana che canta al tuo fianco…
    Scherzi a parte, complimenti e a presto.

  3. irpiniaalvoto Says:

    Antonio Romano ad X FACTOR!

  4. andrea Says:

    sei unico….non sapevo avessi anche queste doti. Manco giuann lu sapeva.Aggio addummannato

  5. michele Says:

    BELLA ANTO’…!!!ma la versione alquanto pariata: PERGODANfeaturingANTONIO ROMANO, restera’ sempre memorabile…senon altro per il”trasporto”… con cui l’abbiamo suonata…!!!

  6. Antonio Romano Says:

    Caro Michele,
    ringrazio i Perdogan che mi hanno dato la possibilità di fare una bella jam sessione e di avermi in qualche modo introdotto il tarlo della musica rock.
    Spero nei prossimi tempi grazie al vostro contributo come mentori che possa procedere in questa fase di apprendistato.
    Ne ho davvero tante in testa che vogliio ” incidere”.
    Ci vediamo venerdi al corso!
    ciao e grazie
    Antonio

  7. annalisa Says:

    BRAVISSSSSIMOOOO :)))

Leave a Reply

