Padre Livio sul PD

Come sempre un favoloso Padre Livio. La sua rassegna stampa del mattino è un appuntamento imperdibile.

Ha liquidato la questione delle dimissioni di Veltroni dal PD in 2 parole.

un mito! Clicca QUI per scaricare il file

Ascoltate gente e meditate!

Advertisements

Tags: , , , , ,

One Response to “Padre Livio sul PD”

  1. Antonio Romano Says:

    http://www.corriere.it/politica/09_febbraio_18/veltroni_conferenza_stampa_post_dimissioni_d3b30eb0-fda0-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml

    Parliamoci chiaro Veltroni!
    Berlusconi non rappresenta dei disvalori, rappresenta gli italiani gli stessi che volevi che ti votassero ed invece non ti hanno votato.
    Gli stessi che pensano come te che l’Italia abbia bisogno del PD, ma non di questo PD. Fatto di gente che fra di loro non centra niente. Il tema dell’appartenenza e dei valori nei quali identificarsi è tema importante. Perchè non solo siamo italiani ma soprattutto siamo occidentali e, come tali, ci teniamo alle tradizioni, alla loro difesa e valorizzazione. Diventare un partito zapateriano non è certo difendere le tradizioni italiane. Essere il partito dell’eutanasia, dei gay, dei diritti civili disgiunti da ogni valutazione culturale non è certo lavorare per un partito moderno.
    E poi fra i vari padri del riformismo europeo, hai dimenticato uno dei precursori, quello che finanziava i partiti antagonisti all’interno dei paesi del blocco sovietico, quello che pagava Felipe Gonzales durante gli anni di Franco, quello che vi ha fatto entrare nell’internazionale socialista. BETTINO CRAXI!!!!! Veltroni sei uno stupido perchè non hai memoria e sei solo un ex comunista borioso e poco intelligente. Avevo simpatia per te perchè ci hai liberato da De Mita, ma ignorare Craxi come uno dei padri nobili del riformismo europeo ti squalifica ai miei occhi per sempre.
    Sto incazzato e non voglio neanche elogiarti per quello che comunque di importante hai fatto. Vai in Africa, ma a lavorare in una minieria del Lesotho che la stai bene.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: