quando la faccia non puoi prenderla neanche in prestito

Carissimi,

ecco il premio per il fido Oreste Ciasullo…. fido nel decretare la morte di Savignano e di tutto l’arianese nonostante tutto quello che l’economista di harvadiana formazione Antonio De Iesu può pensare.

Il premio per l’uccisione della comunità e dello sviluppo: la presidenza di un ente inutile e da abolire. http://www.irpinianews.it/Politica/news/?news=40679

La nostra politica è da sempre la politica della spesa e dell’investitura  e mai dell’investimento.  Per questo siamo marginali nel mondo.  Sono comunque ottimista che prima o poi questa gente pagherà, quanto meno agli occhi del Signore

Advertisements

Tags: , , , , , ,

3 Responses to “quando la faccia non puoi prenderla neanche in prestito”

  1. Anonymous Says:

    Come non condividere il tuo post:

  2. Marco Ciano Says:

    Come non condividere il tuo post: una politica di occupazione grazie anche all’indifferenza coatta dei cittadini tutti. Povere nostre terre, caro amico Antonio.

  3. Luciano Says:

    E’ una magra consolazione sperare che paghino all’altro mondo (a meno che non abbiano un sincero pentimento in fin di vita…) e sperare nella legge del contrappasso.
    Intanto nell’aldiqua funziona così: chi si è battuto contro l’apertura della discarica rischia chiusure della attività, carcere e quant’altro; chi invece è stato accondiscendente, per non dire connivente, ottiene riconoscimenti e incarichi istituzionali.
    Mai i mali non finiscono qui, ho già sentito dire che il neo-presidente Ciasullo lancerà il nuovo piano di sviluppo economico della Comunità montana dell’Ufita, con supervisione e consulenza del noto economista Antonio De Iesu, che avrà per slogan “Più discariche per tutti”….
    Maronna mia aiutaci tu!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: