Veltroni ma vuoi sempre difendere quelli che vedono le partite?

http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_03/nuovo_spot_sky_indirizzo_tremonti_d86d46c2-c129-11dd-9466-00144f02aabc.shtml

 

Ecco la fine della storia: invece di dire la verità, il mitico critico cinematografico prestato alla politica aveva gridato allo scandalo e al fatto che l’allinemento dell’iva dal 10 al 20% rappresentasse un onere aggiuntivo per le povere famiglie che vedono sky. Ma quanto ci dispiace….

Se il leader del PD continua cosi, certo è che altro che ventennio di mussoliniana memoria, l’Italia corre il rischio di un quarantennio di franchiana memoria!!!!!

Ma non perchè un leader con la forza abbia preso il potere ma perchè una parte avversa non è in grado di proporre una seria alternativa politica.

Come il fascismo fu una novità per l’Europa, anche questa sembra una novità per l’Europa. Un paese dove dovrebbe vigere il bipolarismo dove regna invece un monopolarismo d’urgenza continua. Veltrò datte na mossa! Anche da destra vogliamo un PD forte serio credibile chiaramente collocato in Europa.

Tanti sforzi per fare il PD per poi andare divisi in Parlamento Europeo????? Dicevate da sempre che le destre non erano credibili, che erano uno scandalo agli occhi dell’Europa e del mondo. Sarà vero? Una cosa è certa: senza la destra in Italia oggi non ci sarebbe un governo capace di governare 5 anni, bello o brutto che sia!

 

Oggi il problema di credibilità si pone nella sinistra italiana: una sinistra debole e frammentaria genera un pauroso vuoto di potere.

E’  l’ora di un cambio generazionale come ha detto giorni fa D’Alema.

Ma quella missione in Africa???

Advertisements

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: