La bizzarra impresa: da Bari a Pechino in 500

 

 

 

 

Ciao a tutti e tutte,

finalmente siamo riusciti a partire con una serie speriamo lunga di presentazioni di libri all’interno della Sala Mostre del Nomad Music Club di Ariano.

Il tutto è stato curato dall’associazione Dialegomai di Ariano ed ha visto il contributo tecnico fondamentale dell’ottimo Igor Grassi. Il primo grazie di cuore va proprio a lui.

Antonio Romano e Danilo Elia al Nomad Music Club

Danilo Elia è un ragazzo di Bari che vive a Roma e che da sempre vive il viaggio come propria fondamentale dimensione di vita. La Bizzarra Impresa è la sua seconda opera ed il primo libro di viaggi. Davvero un bel personaggio Danilo.

Del viaggiatore ha le virtù migliori: l’inquietudine, la curiosità, l’ironia. Il pubblico ha avuto modo di apprezzare la sua capacità di affabulazione tenendo tutti col fiato sospeso ad ascoltare le sue incredibili storie. Che sono poi le storie di un italiano che ama il viaggio, dimensione ormai persa dell’essere italiani, e di una persona che vorresti sentire parlare per ore.

Danilo Elia parla del fantastico viaggio

La serata è stata molto divertente con domande impertinenti e spiritose.

Il pubblico del Nomad Music Club

Con il suo ormai inseparabile Cinquino del 1973, Danilo sta per partire per un altro favoloso viaggio: il giro del Mediterraneo in 500. Questa volta ad accompagnarlo ci sarà la sua fidanzata e non Fabrizio, compagno della sua prima avventura. Stiamo tutti per attendere non solo la sua partenza, ma in special modo il suo ritorno e la sua prossima fatica letteraria. Grazie Danilo, hai donato al pubblico di Ariano la dimensione del Sogno. Ti porteremo sempre nel cuore.

Il libro è davvero bello e vi consiglio sia di comprarlo per voi sia di regalarlo.

Un grazie di cuore a Dino Ciccone, che con la sua sensibilità ed il suo lavoro cerca di portare avanti un altro concetto di bellezza e convivenza.

Un grazie di cuore ai ragazzi del Nomad: Francesco, Lorenzo, Paolo, Angelo, Barbara.

Le foto sono del futuro Ministro delle Finanze Alba Schiavo.

 


Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: